Mi presento:

sono Capitan U 1947, l’avatar del cantautore, letterato e sceneggiatore Umberto Napolitano. Sono la sua coscienza interiore, l’inconscio che si trasforma in subconscio, ed emerge per diventare l’amplificatore della sua  voce.

Umberto Napolitano nell’ultimo mezzo secolo, e oltre, con le sue canzoni e più di 20 milioni di dischi venduti, è stato al centro di molti avvenimenti importanti che in qualche modo  hanno inciso sulla storia del nostro Paese, ma che ha agito solo con le sue opere anteponendo sempre i fatti all’attribuzione dei meriti, rifiutando ogni sirena politica ammaliante che intendesse usarne l’estro per indirizzarlo a proprio uso e consumo.

Come Capitano di vita e di giustizia gli ho fornito l’input per ribellarsi all’oblio e ho contribuito alla fattibilità di questo evento, trasformando in “sì” l’uomo dei “no”, collaborando nella creazione di un contenitore, “La Scatola Bianca”, dove immettere la sua storia: reale, intera e senza filtri, narrata dalla sua voce e offerta integra al presente e, soprattutto, al futuro.

L’ufficialità della prima apertura de “La Scatola Bianca”, con la diffusione di vari podcast audio e visivi di Umberto Napolitano, è prevista per il 30 aprile prossimo e sarà in seguito messa a disposizione di tutti gli artisti e coloro che in questo magico contenitore vedranno l’abbattimento definitivo delle barriere erette alla comunicazione a causa di un servilismo, spesso imposto, verso chi si crede onnipotente e unico detentore della leva del comando.

Grazie a “La Scatola Bianca” ognuno potrà mostrarsi al mondo attuale e a quello che verrà per “quello che è e non per quello che vogliono raccontare nel nascondere di lui”.

I media attuali potranno essere ridimensionati e resi obsoleti dallo spazio di penetrazione che gli artisti riusciranno a creare con la curiosità del loro “nascosto”, riportato alla luce e messo a disposizione della collettività, ora e per sempre. 

“La Scatola Bianca” offrirà al pubblico la condizione di trasformarsi da oggetto che subisce nella scelta in soggetto che decide e sceglie: evoluzione e crescita a livello esponenziale!

Capitan U 1947


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *